Il sistema di installazione individua automaticamente ogni installazione esistente di Fedora Core. Il processo di passaggio ad una versione superiore aggiorna il software esistente del sistema con nuove versioni dello stesso, ma non rimuove alcun dato dalle home directory degli utenti. L'esistente struttura delle partizioni sui dischi fissi non cambia. La configurazione del sistema cambia solo se il passaggio ad una versione superiore di un pacchetto lo dovesse richiedere. Il passaggio a versione superiore di molti pacchetti non cambia la configurazione del sistema, ma installa invece un file di configurazione addizionale, che può essere esaminato in un secondo momento.
Se il sistema contiene un'installazione di Fedora Core o di Red Hat Linux, viene mostrata la seguente schermata:
Per effettuare il passaggio alla versione superiore di un sistema esistente, scegliere l'installazione appropriata dalla lista a cascata e selezionare Avanti.
![]() | Software installato manualmente |
---|---|
Il software che è stato installato manualmente sul sistema Fedora Core o Red Hat Linux esistente potrebbe comportarsi in maniera differente dopo un aggiornamento alla versione superiore. Occorrerà ricompilare manualmente tale software dopo un aggiornamento a versione superiore, per assicurarsi che funzioni correttamente sul sistema aggiornato. |