La schermata sui metodi di installazione in basso riportata apparirà se una delle seguenti opzioni sarà soddisfatta:
Si è avviata l'installazione con supporti di solo avvio, quali PXE, USB; CD o DVD.
Si è selezionata l'opzione askmethod
al prompt di boot:
.
![]() | Attività dei CD/DVD |
---|---|
Se si è avviato il sistema con il Disco 1 di installazione di Fedora Core, il programma di installazione caricherà il suo stadio successivo da quel disco. Ciò si verificherà a prescindere dal metodo di installazione scelto, a meno che non si sia fatto espellere il disco dal lettore prima di procedere. Il programma di installazione scaricherà i pacchetti di dati dalla sorgente che è stata scelta. |
Anche se si è avviato il sistema da un dispositivo alternativo, si può sempre installare Fedora Core da un supporto CD o DVD. In alternativa, si può installare da immagini ISO memorizzate sul disco fisso di un computer, o da un server in rete.
Per installare da un supporto CD o DVD, inserire un DVD di Fedora Core o il primo CD di installazione, selezionare Local CDROM, e procedere a Capitolo 8, Schermata di benvenuto.
Per installare dalle immagini ISO su un disco fisso, selezionare Hard drive e precedere con Sezione 7.3, «Installazione da un disco fisso».
Per installare da una rete, usando NFS, FTP o HTTP, procedere con Sezione 7.4, «Installazione della configurazione TCP/IP».